Time Out
26/09/2016 aux 09:08
Tête

PRECAMPIONATO C8 OVER 35: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Nel Girone A, In attesa del recupero della gara tra Coffee Break Givoletto e Arti Grafiche Viesti, la prima squadra a muovere la classifica è la S.C. Bialera: nel match tra due squadre veterane del nostro campionato contro l'FC Parri, il team dei fratelli D'Elia (a segno Michele e Fabio Perardi) la spunta di misura; non basta alla compagine capitan Cece la marcatura di Emanuele Ciamba.


Nel secondo raggruppamento la prima “sorpresa” è lo stop imposto dal Gattabuia ai campioni in carica della Bentley SOA: Francesco Ruggiero & Co. giocano una gara gagliarda, lottano su tutti i palloni e al fischio finale strappano un pareggio più che meritato, sigillato dalle reti di Salvatore Muja e Simone Bovino. La Bentley impatta grazie alle marcature di Antonello Greco e di capitan Siletto.

Scattano veloci ai blocchi di partenza i Goodfellas, subito brillanti all'esordio contro i Rinco Boys. Tre doppiette scandiscono la vittoria della squadra di mister Renato Mancusi: di Gianluca Marceca, Federico Mancusi e Nistor Bogdan. Per i Rinco vanno a segno Tabasso, Airaudi e Salis.


Nel Girone C dilaga il Lab – LS Gioielli, che ne segna 10 al malcapitato GS Piazza, a onor del vero presentatosi in formazione rimaneggiata e addirittura senza estremo difensore di ruolo. Le triplette di Ferrari e Micciola, più le doppiette di Spera e Danieli fissano il largo punteggio finale.

Altra musica nel match tra Pizzeria Dessì e Zingari FC, con i campioni di sue stagioni fa che la spuntano di misura sul team di Maurizio Barbiera al termine di un match vigoroso e combattuto. Decisiva per il successo della Pizzeria la premiata ditta Sforza (una rete a testa per Marco e Gianluca) e la marcatura di Luca Fracei; ai combattivi Zingari non bastano i sigilli di Perardi e Vasco.

0 J'aime

J'aime
Suivez toutes les informations concernant la compétition sur votre iPhone ou Android
Sponsors
Molecola
La Cola Italiana
Voir Molecola
Idea Up Comunication
IDEAUP offre consulenza, progettazione e realizzazione nel settore della comunicazione.
Voir Idea Up Comunication
Esatour
Esatour promuove con successo i principali eventi sportivi in Italia ed Europa
Voir Esatour

Votre navigateur n'a pas été en mesure de charger toutes les ressources de notre site internet, il est probable qu'elles aient été bloquées par un firewall, un proxy, une extention ou par la configuration de votre navigateur.

Vous appuyer sur Ctrl + F5 ou Ctrl + Shift + R pour forcer votre navigateur à les charger de nouveau. Si cela ne fonctionne pas, utilisez un navigateur différent, ou contactez votre fournisseur internet pour résoudre ce problème.